Pulizia efficace in Istituzioni/professionisti

La pulizia efficace inizia con Nilfisk. Fai una migliore impressione ogni giorno. Le soluzioni Nilfisk sono state ideate per mantenere al meglio l’aspetto dei vostri locali, giorno dopo giorno, risparmiando tempo e denaro. Elimina senza sforzo lo sporco, la polvere, il caos e altro ancora, grazie al nostro portfolio di aspirapolvere, lavasciuga e spazzatrici di altissimo livello.

Vai oltre la superficie

Le persone più sane tendono ad essere più felici A prescindere da dove si trova una struttura o quale sia il suo scopo, mantenere la qualità dell’aria, la pulizia e la sostenibilità è fondamentale in qualsiasi strategia di pulizia.  

Le soluzioni Nilfisk per la pulizia dei pavimenti contribuiscono a ridurre il consumo di risorse mantenendo un forte standard igienico.  

Lavoriamo insieme

La pulizia negli orari diurni non deve disturbare. Le macchine Nilfisk sono sufficientemente silenziose da essere usate in qualsiasi spazio di lavoro, in qualsiasi momento. Hai bisogno di una soluzione che ti consenta di risparmiare tempo? Le nostre lavasciuga lavano e asciugano in un’unica passata, in modo efficace, riducendo il tempo di pulizia del 50% e aumentando, di conseguenza, la produttività. I nostri pacchetti di assistenza garantiscono che i tempi di servizio rimangano ottimizzati in tutto il ciclo della macchina.

Potenziate da Nilfisk

Dopo un’accurata valutazione, la scelta è ricaduta su Nilfisk come unico fornitore di soluzioni per la pulizia. Nilfisk è orgogliosa di aiutare Britannia a pulire in modo più efficiente ed efficace, ogni giorno.

Mahesh Patel, National Account Manager Nilfisk UKI

 
La qualità al primo posto

Migliaia di imprese in tutto il mondo usano Nilfisk ogni giorno per potenziare la propria efficienza nelle pulizie