Offerta Speciale

Fai una bella pulizia con la gamma di lavasciuga e spazzatrici Nilfisk. Le nostre soluzioni uomo-a-bordo e uomo-a-terra ad alta efficienza eliminano polvere, sporco e detriti in modo rapido e veloce.

Lavasciuga e Spazzatrici

 
SC500 53 B

Ideata per migliorare la produttività e ridurre i costi. Una scelta affidabile per la pulizia di aziende, ospedali, scuole, uffici, supermercati, negozi, centri sportivi, ristoranti e alberghi. Ottima produttività grazie alla regolazione automatica del flusso detergente/acqua, a seconda della velocità.

  • Livello di rumorsità molto basso (60 ±3 dB(A) ), permette un utilizzo della macchina anche in orari e ambienti sensibili al rumore
  • Impostazioni controllate in maniera efficiente: chiavi diverse per Superuser e Operator
  • Il sistema Ecoflex offre l'utilizzo flessibile del detergente, e anche una pulizia solo con acqua, riducendo i costi di pulizia
  • Testata spazzola da 53 cm, con controllo velocità a seconda delle condizioni del pavimento
  • Ottima produttività: il serbatoio acqua da 45 litri garantisce 5 ore consecutive di lavoro per applicazioni leggere
 
SC6000

Progettata per poter lavorare molte ore consecutivamente, garantendo prestazioni eccellenti. Ideale per l'industria alimentare e meccanica, in centri commerciali, grandi parcheggi, magazzini. Costi di gestione contenuti grazie al sistema SmartFlowTM che regola il flusso del detergente in funzione della velocità.

  • Disponibile in 3 versioni: a disco con diametro da 86 cm o 105, e cilindrica con pista di lavaggio da 91 cm.
  • Progettata per applicazioni in ambienti industriali e commerciali per un’ampia varietà di superfici, dal cemento ruvido alle piastrelle.
  • Prestazioni di asciugatura migliori della categoria  grazie alla doppia turbina opzionale.
  • Schermo OLED  visibile anche in condizioni di luce molto forte.
  • Non sono necessari attrezzi per sostituire/modificare/ ispezionare i componenti principali(spazzole, tergi, lame ecc.).
 
SW 5500

Alta produttività e sedile confortevole. Adatta per la pulizia di vaste aree interne ed esternee come: fabbriche, magazzini, centri di distribuzione, campi sportivi, parcheggi, grandi magazzini, centri industriali. Sostenibilità garantita grazie alla tecnologia ibrida opzionale che riduce emissioni e rumorosità.

  • Tutte le funzioni di spazzamento si attivano simultaneamente grazie alla semplice pressione di un pulsante e  si arrestano per ridurre i consumi quando la macchina è ferma. Così si risparmia energia, si riduce l’usura della spazzola e si evitano i segni sul pavimento
  • Componenti e assemblaggio di alta qualità che permette di ridurre i costi di assistenza e i tempi di inattività
  • Il kit ibrido permette una pulizia flessibile poichè offre la possibilità di utilizzare la stessa spazzatrice sia in ambienti interni che esterni semplicemente alternando l’alimentazione a motore e a batteria.
  • La velocità si riduce automaticamente nelle pendenze e nelle curve strette per ridurre il rischio di ribaltamento e per garantire la sicurezza dell’operatore 
  • Il sistema Nilfisk DustGuard di  nebulizzazione (ozpionale) rende l’ambiente più sicuro riducendo il sollevamento di polvere 
 
SW4000

Spazzatrice con operatore a bordo. Si caratterizza per le ottime prestazioni anche in ambienti polverosi. E' la scelta perfetta per l’industria manifatturiera, logistica, piccoli parcheggi. Prodotta con materiali riciclabili, garantisce bassi consumi e un perfetto controllo della polvere.

  • Semplice da utilizzare grazie al sistema di azionamento simultaneo di tutte le funzioni (spazzola centrale, spazzole laterali, aspirazione e sistema di abbattimento polveri.
  • Il sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata (opzionale) consente di operare con ottimi risultati anche in ambienti polverosi.
  • La macchina è controllata da pedale di trazione e consuma energia solo nella fase operativa.
  • Il posto operatore è ergonomico di facile accesso e dotato di sedile regolabile.
  • Disponibile nelle versioni batteria, benzina e GPL per applicazioni interne ed esterne.

Manutenzione costante

Lavora in modo più intelligente, fai meno fatica! I nostri esperti condividono i loro consigli per ottimizzare il processo di pulizia, a prescindere dalla complessità dei tuoi bisogni.

Informati bene

Quando scegli una nuova lavasciuga, una spazzatrice o una macchina ibrida, valuta a) quanti metri quadrati devi pulire e b) quanto velocemente desideri farlo.

Punta al 2-in-1

Le lavasciuga Top di Gamma sono dotate di un motore di aspirazione posizionato dietro la spazzola, un tergipavimento per pulire l’acqua e un aspiratore per pulire/asciugare/eliminare la polvere - tutto in una singola passata. Due passaggi di pulizia al tempo di uno!

Scegli i pad giusti

Scegli i pad giusti in base alla superficie: un pad sbagliato può recare danni, ma se scelto correttamente garantisce una pulizia facile e di qualità. I pad diamantati sono ancora più efficaci.

Risparmio di tempo

Premendo un pulsante, il sistema avanzato Ecoflex di Nilfisk offre cinque programmi diversi. Puoi controllare l’uso di acqua e detergente in base ai diversi livelli di pulizia, e hai l'opzione di un lavaggio ad alta pressione per superfici molto sporche.

Informazioni sui settori

Consigli e trucchi per rendere le pulizie subito più efficaci