Pulizia efficace in Costruzione di edifici

La pulizia efficace inizia con Nilfisk. Le soluzioni ad alta efficienza Nilfisk eliminano la polvere, lo sporco e i detriti, per una pulizia rapida e impeccabile, a prescindere da quanto sia vicina la scadenza del tuo progetto. Concepiti per soddisfare o superare i regolamenti di sicurezza europei, i nostri aspiratori gestiscono i materiali pericolosi in modo rapido, per mantenerti in linea con le scadenze dei tuoi progetti. 

Proteggi il tuo personale

Le nostre soluzioni affrontano le difficoltà in loco in modo rapido, garantendo una produttività ottimale. Un aspiratore Nilfisk classificato per la sicurezza consente l’eliminazione di diversi tipi di particelle, dalla polvere domestica fino all’amianto e ad altre sostanze altamente pericolose.  

 

La scelta del professionista

Le soluzioni Nilfisk hanno un obiettivo semplice: pulire meglio in meno tempo e lasciare il sito pronto per la consegna.

Le nostre attrezzature industriali pesanti sono fornite di filtri speciali e sacchi robusti in grado di affrontare le particelle di scarto più pericolose con facilità, persino negli ambienti più caldi e più difficili.

Potenziate da Nilfisk

Un prodotto speciale come il nostro richiede una soluzione di pulizia speciale

Henning Svoldgaard, Stauning co-founder

Soluzioni uniche

Migliaia di imprese in tutto il mondo usano Nilfisk ogni giorno per potenziare la propria efficienza nelle pulizie

Dietro la distilleria di whiskey Stauning, nello Jutland occidentale, c’è un grande amore per la qualità e la passione per le cose fatte bene. Questi valori si applicano anche al modo in cui vengono svolte le pulizie.