Pulizia efficace in Automotiv

La pulizia efficace inizia con Nilfisk. Quando si tratta di pulizia nel settore automotive, comprendiamo la tua necessità di rapidità. Per una pulizia ad alte prestazioni in autosaloni e officine, Nilfisk è la scelta ideale.

Una pulizia professionale

Che tu gestisca un garage, un centro riparazioni o un autosalone, la pulizia riveste un ruolo importante. Un livello di pulizia professionale fa sempre una buona impressione, e gli ambienti igienici mantengono le prestazioni del personale ai massimi livelli. Le soluzioni Nilfisk ti aiutano anche nei tuoi obiettivi di sostenibilità, grazie all’ergonomia intelligente che garantisce una pulizia ad alta efficacia - in altre parole maggior durata lavorativa e bilancio positivo.
 

Soluzioni più intelligenti

Lo sporco grasso può essere ostinato, ma le attrezzature Nilfisk affrontano le sfide più difficili in pochi secondi. Che tu stia lavorando con un’idropulitrice, una spazzatrice o lavasciuga, le nostre soluzioni rendono facile la pulizia grazie a una vasta gamma di accessori che ti aiutano a prestare la giusta attenzione a ogni dettaglio, così potrai fornire risultati sorprendenti ai tuoi clienti.

Potenziate da  Nilfisk

Un prodotto speciale come il nostro richiede una soluzione di pulizia speciale 

Henning Svoldgaard, Stauning co-founder

Soluzioni uniche

Migliaia di imprese in tutto il mondo usano Nilfisk ogni giorno per potenziare la propria efficienza nelle pulizie

Dietro la distilleria di whiskey Stauning, nello Jutland occidentale, c’è un grande amore per la qualità e la passione per le cose fatte bene. Questi valori si applicano anche al modo in cui vengono svolte le pulizie.