Pulizia efficace in Industri

La pulizia efficace inizia con Nilfisk. Il sito produttivo merita di godere della pulizia di Nilfisk. Che si tratti di una linea di produzione, di un’officina o di uno studio, le nostre macchine best-in-class sono concepite per farti risparmiare tempo, così sarai libero di dedicarti a ciò che sai fare meglio.

Gestisci meglio la tua attività

Le soluzioni Nilfisk sono progettate specificatamente per aiutarti a mantenere il più pulito possibile il tuo ambiente di lavoro. Ottimizza la produzione e la qualità del prodotto con attrezzature che garantiscono una prestazione di pulizia rapida e affidabile, contribuendo a tempi di servizio migliori.

Rapido e pulito

Non importa con quali materiali stai lavorando: sappiamo che un ambiente pulito aiuta a ottenere una produzione senza problemi. Gli aspiratori industriali mobili di Nilfisk possono gestire la pulizia pesante e le sfide poste dai rifiuti speciali con facilità, grazie a impianti centralizzati in grado di far lavorare interi stabilimenti in condizioni di pulito assoluto. Insieme alle efficacissime spazzatrici che eliminano i rischi causa di incidenti, l’allestimento delle attrezzature Nilfisk contribuirà a massimizzare la produttività riducendo tempo e costi di pulizia.

Potenziate da Nilfisk

Nilfisk ha risposto con una soluzione completa che ha incrementato drasticamente la velocità e l’efficacia delle operazioni di pulizia di questa istituzione newyorkese.

Amy's Bread

Quattro volte più veloce

Migliaia di imprese in tutto il mondo usano Nilfisk ogni giorno per potenziare la propria efficienza nelle pulizie

Un forno di quasi 3000 mq e una struttura di produzione alimentare non sono ambienti facili da mantenere puliti. Con una serie di difficoltà da affrontare per garantire la conformità con i regolamenti FDA e OSHA, Amy’s Bread aveva bisogno di un sistema facile e conveniente che si occupasse di questo lavoro.