Massimizza la tua efficienza di pulizia

Con il massimo impatto, e il minimo sforzo, ridefiniamo cosa significa "pulire".

Progettati per rendere il tuo lavoro più efficace, e non più faticoso, i prodotti best-in-class Nilfisk mettono nelle tue mani la pulizia intelligente. Esplora una gamma di soluzioni di altissimo livello per la pulizia di tutti gli ambienti nel rispetto degli standard più elevati del settore.

Approfondimenti del settore

Consigli e trucchi per rendere le pulizie subito più efficaci

Potenziate da Nilfisk

Migliaia di imprese in tutto il mondo usano Nilfisk ogni giorno per potenziare la propria efficienza nelle pulizie

Soluzioni uniche

Dietro la distilleria di whiskey Stauning, nello Jutland occidentale, c’è un grande amore per la qualità e la passione per le cose fatte bene. Questi valori si applicano anche al modo in cui vengono svolte le pulizie.

Un prodotto speciale come il nostro richiede una soluzione di pulizia speciale - che Nilfisk ci garantisce, afferma Henning Svoldgaard, cofondatore di Stauning.

leggi di più

La qualità al primo posto

Britannia Hotel Group opera nelle principali città del Regno Unito. Con oltre 10.000 camere in 53 hotel e svariate strutture a disposizione degli ospiti, mantenere le proprietà impeccabili è essenziale - e complicato.

Dopo un’accurata valutazione, la scelta è ricaduta su Nilfisk come unico fornitore di soluzioni per la pulizia. Nilfisk è orgogliosa di aiutare Britannia a pulire in modo più efficiente ed efficace, ogni giorno.

leggi di più

Quattro volte più veloce

Un forno di quasi 3000 mq e una struttura di produzione alimentare non sono ambienti facili da mantenere puliti. Con una serie di difficoltà da affrontare per garantire la conformità con i regolamenti FDA e OSHA, Amy’s Bread aveva bisogno di un sistema facile e conveniente che si occupasse di questo lavoro.

Nilfisk ha risposto con una soluzione completa che ha incrementato drasticamente la velocità e l’efficacia delle operazioni di pulizia di questa istituzione newyorkese.

leggi di più